mercoledì 6 febbraio 2008

Intro

Ok.

L'ho fatto.

Creo sto blog per raccontare che cosa mi succede di là delle Alpi. Quando mi ricordo. Se mi viene voglia. Se decidono che mi sarà concesso internet. Se non mi arrestano il primo sabato a seguito di Francia - Irlanda.

I francesi cominciano male, mandandomi una mail di cui presento un estratto:
"We will go to the Irish Pub O'Calalghan (dont worry french wine are also available)"
(per barf: "andremo al pub irlandese O'Calalghan(non preoccupatevi sono anche disponibili vini francesi)")
E io infatti comincio a preoccuparmi, perchè, mi chiedo, che cosa se ne faranno mai di dei vini francesi in un Irish pub? Se vuoi i vini francesi, e sei in Francia, perchè cazzo vai in un Irish pub???





Io comunque gli do occasione di recuperare da qui a giugno. Per ora ho messo la sicura al pulsante che alza i muri a tenuta stagna intorno alla Francia e ci fa sghiacciare dentro le alpi. (Nota informativa: nel caso dovesse succedermi qualcosa, se io non dovessi farcela, il pulsante è sotto la grossa X).

2 commenti:

Jager_Master ha detto...

sbranali, bovaz.

Apo ha detto...

Uccidi le merde francesi, brucia le loro città, sgozza le loro figlie, stupra le loro mogli, disonora i loro cadaveri....